Stai leggendo
HTC M8: il successore di One sarà presentato il 25 Marzo

HTC M8: il successore di One sarà presentato il 25 Marzo

di NicoPi19 febbraio 2014

Tra i device più vociferati di questo 2014 c’è anche il tanto atteso successore di HTC One: l’HTC M8. Il nome ufficiale non è ancora trapelato, ma oggi HTC ci porta buone notizie: verrà presentato il 25 Marzo.

HTC m8

Questo, purtroppo, è solo un concept.

La tanto attesa data è stata svelata tramite un’immagine, non del tutto esplicita, ma che comunque fa pensare a tutti gli effetti alla presentazione di HTC M8.


Quali fattori ci fanno intuire ciò? HTC non ha ancora presentato nessun top di gamma nel 2014, e se non si appresta a farlo nel mondo android potrebbe restare indietro, data l’imminente presentazione di Galaxy S5, fissata per l’inizio del MWC 2014.

HTC m8

 

HTC, al contrario di Samsung, ha scelto di non sfruttare l’opportunità creata dal Mobile World Congress per presentare il suo nuovo top di gamma del 2014, saltando quindi a circa un mese dopo. Ricordiamo che il MWC si terrà tra il 24 e il 27 Febbraio, e in questo evento annuale verranno presentati moltissimi nuovi prodotti del mondo tecnologico. Tra le presentazioni più aspettate vi sono quelle del Galaxy S5 e una conferenza tenuta da Nokia.

La conferenza di presentazione del nuovo HTC M8 si terrà a Londra, in data 25 Marzo. Ulteriori notizie saranno riportate tempestivamente, per ora possiamo solo aspettare nuove news.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe un successore di HTC One come quello in concept ad inizio articolo? Come vorreste che fosse questo nuovo HTC m8? Diteci la vostra opinione nei commenti, qui sotto.

 

 

Riguardo al nostro autore
NicoPi
Amministratore e co-fondatore del sito. Tecnico informatico presso una software house e studente di Ingegneria a Padova. Appassionato di grafica, fotografia, Photoshop, AfterEffect, ecc ecc