Stai leggendo
Flappy Bird: Come aumentare il punteggio |GUIDA

Flappy Bird: Come aumentare il punteggio |GUIDA

di NicoPi14 febbraio 2014

State giocando a Flappy Bird e non sapete come aumentare il vostro punteggio? Non riuscite a superare la ventesima coppia di tubi? Noi di Outofbit.it vi spiegheremo, oggi, come truccare il punteggio finale così da sembrare i migliori.

Flappy-Bird

 



Requisiti: Flappy Bird installato con un record, anche di poco, già stabilito, l’app X-Plore scaricabile da qui, e i permessi di Root.

1) Una volta scaricata l’app X-Plore, apriamola e andiamo su configurazione e clicchiamo su accesso da Root, si aprirà una casella con 4 opzioni, noi scegliamo l’ultima.

2) Torniamo nella schermata principale e selezioniamo Root, una volta selezionato ci verrà chiesto di concedere i permessi tramite Super Su, acconsentiamo e clicchiamo sulla cartella data, ora  clicchiamo su una cartella, anch’essa denominata data.

3) Vedremo, a questo punto, una sfilza di cartelle, clicchiamo su quella denominata: com.dotgears.flappybird.

4) Ora clicchiamo su shared-perfs.

5) Ora potremo selezionare due file, noi clicchiamo per qualche secondo, così da far aprire la tendina, su FlappyBird.xml

6) Una volta aperta la tendina andiamo su modifica testo e si aprirà il file.

7) Per aumentare il punteggio dovremo solo cambiare il valore che è scritto tra ” con un numero più alto. Una volta fatto ciò salviamo le modifiche, chiudiamo l’app e, aprendo Flappy Bird troveremo il nostro mega record.

E voi cosa ne pensate di questo piccolo trucco? lo userete? Fatecelo sapere nei commenti!

Ricordiamo che Flappy Bird è stato eliminato dal PlayStore, in caso non lo aveste installato, l’APK è disponibile nella nostra recensione.

Riguardo al nostro autore
NicoPi
Amministratore e co-fondatore del sito. Tecnico informatico presso una software house e studente di Ingegneria a Padova. Appassionato di grafica, fotografia, Photoshop, AfterEffect, ecc ecc