Stai leggendo
Ufficiale: Moto X sbarca in Italia

Ufficiale: Moto X sbarca in Italia

di NicoPi12 febbraio 2014

Motorola, neo acquisto di Lenovo, ha fatto sapere oggi che quello che per ora rimane il suo fiore all’occhiello, Moto X, è finalmente sbarcato anche in Italia per vie ufficiali.

Moto X

 

Dopo lo sbarco su Expansys Italia, ecco che Motorola si appresta a vendere il suo Moto X anche in modo diretto ed ufficiale. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dalla società:

L’innovazione di Moto X parte dal design: dotato di una scocca posteriore arrotondata in grado di rendere più maneggevole lo smartphone, Moto X è stato progettato per essere impugnato più facilmente e con una sola mano. La funzione Google Now, integrata nel dispositivo, consentirà di essere sempre aggiornati e di avere le informazioni giuste al momento giusto, anche senza dover usare il touch. Basta scuotere il polso e Moto X attiverà la fotocamera per catturare ogni singolo istante e per non perdere nemmeno un ricordo. Moto X è stato concepito per ridurre il consumo della batteria e per essere utilizzato per tutto il giorno. Moto X sarà sempre pronto all’utilizzo.

Per usare Moto X, serve solo la tua voce. Senza dover muovere un dito è possibile ottenere indicazioni, impostare la sveglia o fare qualsiasi altra operazione, basta solo parlare. Inoltre, Moto X è sempre pronto a dirti ciò di cui hai bisogno di sapere ma con discrezione: grazie ad Active Display, infatti, Moto X visualizzerà sullo schermo le notifiche accendendo solamente i pixel interessati dalla notifica senza interrompere le tue attività.

Moto X sa quando hai bisogno di una fotocamera. Basta scuotere il polso due volte e la fotocamera sarà attivata. Tocca un punto qualsiasi sullo schermo e in pochi secondi potrai scattare la tua foto. Moto X è stato costruito per te: scopri le funzioni Motorola Connect per Google Chrome, Motorola Migrate e Motorola Assist.

In Italia Moto X sarà distribuito da Tech Data, esattamente come per Moto G. Sarà disponibile nel corso del mese di Marzo in versione nera e bianca ad un prezzo pari a €399.00, circa 50€ in meno del prezzo su Expansys.

Riguardo al nostro autore
NicoPi
Amministratore e co-fondatore del sito. Tecnico informatico presso una software house e studente di Ingegneria a Padova. Appassionato di grafica, fotografia, Photoshop, AfterEffect, ecc ecc