Stai leggendo
Flappy Bird Videorecensione e Download apk

Flappy Bird Videorecensione e Download apk

di Vittorio Tiso10 febbraio 2014

Flappy Bird è stato il gioco del momento ma è stato rimosso dagli store direttamente dallo sviluppatore. Oggi vi proponiamo la nostra recensione e vi diamo la possibilità di scaricare il file .apk per poter installare l’applicazione del gioco senza dover ricorrere all’App o al Play Store.

Flappy-Bird



Flappy Bird è stato per alcune settimane il gioco più famoso del web e il più giocato sui dispositivi Apple e Android, sicuramente è stata una moda che ha dato al suo sviluppatore grande fama e guadagni. Fama che il programmatore di origine vietnamese non ha accettato e dopo il primo difficile impatto con la notorietà e con i grandi guadagni ricavati tramite l’applicazione ha deciso di rimuovere l’app dagli store per poter tornare a vivere tranquillamente nell’anonimato, rispettando profondamente la cultura del suo paese di origine dove fama e ricchezza non sono generalmente visti di buon occhio.

Il gioco è davvero semplice e basa il tutto sulla coordinazione occhio-mano e su un singolo tap sullo schermo al fine di far volare i vari uccellini che ci capiteranno sotto mano, uccelli che dovranno solamente passare fra due tubi verdi che ricordano tanto le ambientazioni dei primi Super Mario. Il tutto risulta semplice ed accattivante per il giocatore, l’altra difficoltà però lo rende una rapida soluzione per il nervosismo che potrebbe allontanarvi irrimediabilmente dal vostro Dio.

Noi prima di perderne la possibilità l’abbiamo provato e videorecensito, con non poca rabbia e nervosismo visto la tipologia di gioco che mette a dura prova i nervi dei giocatori. Trovate le nostre (cattive) opinioni su Flappy Bird in questo video:

Noi di OutOfBit ci siamo procurari il file .apk dell’applicazione per Android e vi offriamo il download gratuito dell’ultima versione che era fino a questo pomeriggio disponibile nel Play Store.
Trovate il file nel link qui di seguito, una volta scaricato vi basterà installare l’applicazione e godervi/innervosirvi con una delle app più famose di questo inizio 2014.

DOWNLOAD APK FLAPPY BIRD

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.