Stai leggendo
S5 e Gear 2 saranno lanciati in contemporanea

S5 e Gear 2 saranno lanciati in contemporanea

di Vittorio Tiso9 febbraio 2014

Il Galaxy S5, con processore Snapdragon 805 (vi parliamo qui delle due diverse varianti) e con batteria da 3200 mAh, ed il nuovo Galaxy Gear 2 saranno presentati assieme al prossimo MWC di Barcellona, a confermarlo l’autorevole New York Times.

s5 e gear 2


Nell’evento Samsung’s Unpacked che si terrà a Barcellona il prossimo 24 febbraio il produttore coreano andrà a presentare le nuove versioni di Galaxy S5 e di Galaxy Gear 2, a confermare la doppia presentazione è stato direttamente il New York Times che ha inoltre confermato alcune delle caratteristiche che avevamo già riportato questa mattina.

Il Galaxy S5 monterà una fotocamera da 16 megapixel a cui sarà affiancato uno scanner della retina e numerose feature che andranno a modernizzare ulteriormente quanto già visto con S4. Per le altre specifiche vediamo confermati:

  • schermo da 5.24 pollici 2560×1440 AMOLED display, 560ppi
  • Snapdragon 805/Exynos 6
  • 3GB of RAM
  • 32/64GB di memoria interna
  • 16MP camera, 3.2MP camera frontale
  • batteria da 3,200 mAh

 

Interessante notare che il NYT smentisce tutte le voci relative allo schermo Quad HD con risoluzione da 2560×1440 pixel di cui si era molto parlato nei mesi precedenti, osiamo ipotizzare che tale schermo verrà utilizzato nel corso del 2014 per il prossimo Note 4.

Il 24 febbraio è alle porte, cosa ne pensate di questo nuovo S5? Cosa vi aspettate di rivoluzionario? Fatecelo sapere lasciando un commento.

Se l’articolo vi è piaciuto e l’avete trovato interessante non dimenticate di condividerlo utilizzando gli appositi tasti qui sotto.

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.