Stai leggendo
PlayStation Vita Slim: Confermato l’arrivo in Europa

PlayStation Vita Slim: Confermato l’arrivo in Europa

di NicoPi30 gennaio 2014

Dell’arrivo di PlayStation Vita Slim in Europa se ne parlava già da tempo, dopo qualche mese dopo l’annuncio ufficiale Sony ha confermato la data di lancio della propria console portatile, perlomeno in UK.

playstation vita slim

La PlayStation Vita Slim arriverà in UK il 7 febbraio al costo di 180 sterline (circa 218 euro). La PlayStation Vita Slim è una versione rivisitata della celebre console portatile targata Sony, infatti presenterà una scocca più leggera e 1 GB di archiviazione interna. Passo indietro invece per quanto riguarda lo schermo dato, infatti quello della versione precedente  era un Amoled mentre questo utilizzerà una tecnologia LCD.

Insieme a PlayStation Vita Slim approderà in europa anche un bundle dedicato agli indie games contenente, ovviamente, la PlayStation Vita classica insieme ai seguenti titoli indie: Alien Breed, Thomas Was Alone, Velocity Ultra, Men’s Room Mayhem, Coconut Dodge Revitalised, Limbo, Hotline Miami, Total Recoil, Superfrog HD e Floating Cloud God Saves the Pilgrims, il tutto al prezzo di 199 euro.

Secondo noi la Play Station Vita Slim è un buon prodotto, sopratutto per che non possiede una Ps Vita e magari la desidera da tempo, anche se lo schermo in LCD è, come detto prima, un grandissimo passo indietro.Sony dovrebbe concentrarsi di più sui giochi per la console portatile che sui restailyng.

E voi, cosa ne pensate di questa PS Vita Slim? La vorreste? Fatecelo sapere con un commento.

Riguardo al nostro autore
NicoPi
Amministratore e co-fondatore del sito. Tecnico informatico presso una software house e studente di Ingegneria a Padova. Appassionato di grafica, fotografia, Photoshop, AfterEffect, ecc ecc