Stai leggendo
Google terminerà la serie Nexus nel 2015 | Rumor

Google terminerà la serie Nexus nel 2015 | Rumor

di Vittorio Tiso29 gennaio 2014

Il brand Nexus e la relativa serie potrebbero vedere la propria storia finire il prossimo anno, a confermarlo il blogger russo Eldar Murtazin tramite il suo profilo twitter.

serie Nexus

Questo blogger russo è diventato famoso per le sue sparate, alcune azzeccate altre meno, e questa volta tramite il suo profilo twitter ha lanciato il suo ultimo rumor che vede protagonista la serie Nexus che potrebbe vedere la fine del suo ciclo nel 2015 col lancio dell’ultima versione di Nexus smartphone e tablet.

Murtazin sostiene infatti che l’espansione della gamma Google Play Edition andrà nel lungo periodo a sostiuire definitivamente la serie Nexus, a testimonianza di ciò possiamo portare come prova l’arrivo nel Play Store americano di Galaxy S4, HTC One, Xperia Z, LG G Pad 8.3 e Moto G tutti in versione Google Play Edition e quindi con la versione stock di Android.

La serie Nexus è ormai un brand famoso a livello mondiale grazie a ottimi dispositivi, qualità elevate e prezzi concorrenziali che l’hanno resa una delle gamme più vendute, la base per tutta la scena del modding mondiale e soprattutto l’ecosistema per lo sviluppo di Android come lo conosciamo oggi, probabilmente fra due anni sarà un sistema pronto a camminare sulle proprie gambe senza sentire il bisogno di avere un dispositivo su cui poggiare il proprio sviluppo

Via

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.