Stai leggendo
HTC One M8 il concept più realistico

HTC One M8 il concept più realistico

di NicoPi22 gennaio 2014

Non è un segreto che l’HTC M8 sarà annunciato molto presto. Probabilmente nel prossimo mese o il successivo anche se non ne abbiamo visto un sacco di voci a riguardo, come i vari rumor di Samsung per il suo top di gamma Galaxy S5. Abbiamo cercato un po’ riguardo a HTC M8 e vi mostriamo cosa abbiamo trovato.

HTC One M8


Abbiamo sentito che sarà caratterizzato da un display da 5 pollici, pulsanti sullo schermo, installerà Android 4.4 KitKat e una migliore fotocamera UltraPixel. Ora, per migliore (probabilmente) significherà una fotocamera da 8 MP UltraPixel, perché il 4MP UltraPixel non ha avuto troppo successo. Anche se non ho avuto alcun problema, un sacco di gente non riusciva ad esserne contenta, “solo” 4 megapixel rispetto ad altri smartphone.


Oltre che su Google+, Nikolai Prettner, ha definito molto bene questo concept del HTC One M8. In realtà sembra piuttosto realistico, viste le voci che abbiamo sentito riguardo al dispositivo. E poi le barre di navigazione e di stato traslucidi, come infatti in KitKat che, come abbiamo detto, sarà installato in questo nuovo device. Abbiamo anche sentito la possibile tendenza al design più minimalista. Il wallpaper della foto è davvero bello infatti.

Ora noi non sappiamo veramente che nome avrà il successore del HTC One, abbiamo sentito l’HTC One Two, l’HTC Two, l’HTC One (2014), ecc, ma tra questo il più accattivante è il codice M8. Speriamo di scoprire e aggiornarvi con il nome effettivo al più presto. Ci aspettiamo che HTC ad annunciare prima del Mobile World Congress, tra circa un mese.

Quanti di voi sarebbe interessati ad HTC dopo che sarà rivelato questo HTC One M8? E cosa ne pensate? lasciate i vostri commenti qui sotto.

Via

Riguardo al nostro autore
NicoPi
Amministratore e co-fondatore del sito. Tecnico informatico presso una software house e studente di Ingegneria a Padova. Appassionato di grafica, fotografia, Photoshop, AfterEffect, ecc ecc