Stai leggendo
Galaxy S III il più popolare Samsung negli Stati Uniti

Galaxy S III il più popolare Samsung negli Stati Uniti

di NicoPi22 gennaio 2014

Il Galaxy S4 e Galaxy Note 3 sono stati venduti a milioni, ma è il Galaxy S III di Samsung ad avere i numeri di vendita più acclamati.


Galaxy S III

Secondo gli ultimi dati di Chitika. sito che gestisce pubblicità nel web e genera periodicamente statistiche, durante il mese di dicembre, il Galaxy S III ha rappresentato il 33,9 per cento del traffico web mobile tra gli smartphone Samsung, con il Galaxy S4 al secondo posto al 23,8 per cento ( e pure il caro vecchio Galaxy S ha fatto la sua piccola parte con una quota del 1,9 per cento.)


galaxy s III

I numeri rivelano anche che, mentre la nota serie Galaxy è immensamente popolare nel paese d’origine di Samsung , non sono nemmeno lontanamente famosa negli States, con tutti e tre i Galaxy Note per un importo totale di 13,3 per cento. Un’altra osservazione interessante è che non sono i modelli da 7 pollici a governare il mercato dei tablet, almeno quando si tratta delle liste di Samsung, infatti è proprio il 10.1 pollici ad avere “la meglio” con oltre il 53 per cento del traffico web, seguito appunto dal 7 pollici con il 40 per cento. Nel frattempo, il 10 per cento del traffico proviene da dispositivi non-Android di Samsung, tra cui un paio di telefoni Windows e telefoni non-smartphone.

galaxy s III

 

Che cosa si può dedurre da tutto questo? Beh, il fatto che il Galaxy S III è probabilmente lo smartphone Samsung di maggior successo fino ad oggi negli Stati Uniti e, si potrebbe ipotizzare, che l’arrivo del Galaxy S5 potrebbe essere un altro nuovo boom: in America la maggior parte dei possessori del Galaxy S III hanno il contratto in scadenza e ciò potrebbe invogliarli verso il nuovo e misterioso device di casa Samsung che tutti stiamo aspettando.

Da recenti dichiarazioni l’azienda si è rimessa al tavolo per lavorare al disegno del nuovo top di gamma e le sue impressionanti specifiche, sembra uno di quei upgraders porterà una nuova “esperienza” che probabilmente mancava anche nei Galaxy S4 dalla S III. Cosa sarà mai?

Qui vi mostriamo l’ultimo concept che abbiamo scoperto nella rete…Cara Samsung cosa ci nascondi?

 Via

 

Riguardo al nostro autore
NicoPi
Amministratore e co-fondatore del sito. Tecnico informatico presso una software house e studente di Ingegneria a Padova. Appassionato di grafica, fotografia, Photoshop, AfterEffect, ecc ecc