Stai leggendo
Galaxy S5 Concept con display 4K e telaio in alluminio flessibile

Galaxy S5 Concept con display 4K e telaio in alluminio flessibile

di Vittorio Tiso21 gennaio 2014

Galaxy-S5-Concept-1

Uno dei device di cui parleremo di più in questo 2014 sarà sicuramente il prossimo top di gamma di casa Samsung. Di S5 abbiamo già ipotizzato molto nelle scorse settimane e ora, a ormai breve distanza dalla data ancora incerta di presentazione, iniziano apparire in rete i primi Galaxy S5 Concept.

Il Galaxy S5 concept più interessante è stato lanciato sul sito concept phones da Ashraf Amer che ha lanciato un ottimo render, forse ad essere sinceri troppo visionario, che prevede un S5 con schermo con risoluzione a 4K e con un corpo in alluminio flessibile che segnerebbe il passaggio ai materiali nobili e alla flessibilità definitiva dei device top di gamma.

Galaxy-S5-Concept-2

Lo schermo si suppone sarà un 5,25 pollici 4K super con risoluzione da 560 PPI, il tutto flessibile e con tecnologia QLED. Nel reparto hardware si parla di un octa-core MediaTek MT6592 da 2 GHz e 5 GB di RAM. La fotocamera sarà presumibilmente da 16 megapixel e con dual flash led

Sinceramente questo concept ci sembra azzardato, soprattutto riguardo all’introduzione dell’alluminio e della flessibilità ma non nascondiamo che saremmo piacevolmente colpiti se si rivelasse veritiero.

Cosa ne pensate di questo Galaxy S5 concept? Fatecelo sapere lasciando un commento!

Via

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.