Stai leggendo
Nuova linea di prodotti per Logitech: presto disponibile la nuova Case+

Nuova linea di prodotti per Logitech: presto disponibile la nuova Case+

di Vittorio Tiso16 gennaio 2014

Case+

Logitech lancia la sua nuova linea di prodotti, la Logitech Case +, la prima linea di cover e accessori multifunzione e modulabile ideata appositamente per iPhone 5 e iPhone 5s.


Con la nuova linea di accessori Logitech, l’azienda oltre a lanciare sul mercato una cover funzionale, dotata di un magnete attraverso cui utilizzare vari accessori, che proteggerà il vostro dispositivo da graffi e urti vi permetterà di abbinare al vostro dispositivo una serie di accessori.

Vi abbiamo già parlato qui della Logitech Case+Tilt, ma molto interessante è anche il funzionamento della Case+Energy che mette a disposizione una ricarica extra per la batteria del vostro dispositivo utilissima in casi di emergenza e semplicissima da usare. Per utilizzare la carica extra non dovrete semplicemente fare aderire la batteria, molto sottile e discreta per tanto comodissima da trasportare, al telefono, e in questo modo la ricarica avrà inizio.

energy

La Case+Energy si adatta perfettamente alla cover ed è dotata di una batteria 2300 mAh che vi permetterà di continuare a chiamare e messaggiare senza problemi, inoltre Logitech assicura una prestazione del 150% superiore rispetto alla batteria integrata di iPhone, infatti, l’iPhone 5 ha una batteria da 1440 mAh, mente il 5S da 1570 mAh.

Quando la Case+Energy non vi servirà più grazie al comodissimo magnete, potrete estrarla facilmente per ridurre lo spessore e le dimensioni dell’iPhone. Potrete acquistare quest’accessorio sul sito Logitech da fine di gennaio al prezzo di 99,99 euro.

Case+

Altro accessorio della gamma è il Logitech Case+Drive utilissimo se viaggiate spesso in auto e volete utilizzare il vostro smartphone in tutta sicurezza. Si tratta di un sistema di montaggio dotato di una sagoma con ventosa che insieme alla parte magnetica della cover assicura il vostro iPhone a qualsiasi superfice liscia, anche al parabrezza dell’auto. In questo modo potrete sempre avere il telefono vicino e vi sarà facile consultarlo in sicurezza, inoltre nella confezione, al momento dell’acquisto, troverete anche un adattatore universale che può essere alloggiato in una custodia, non troppo spessa, o direttamente al dispositivo, accessorio utile per l’utilizzo di un secondo smartphone o di un navigatore satellitare.

Il costo del Logitech Case+drive è di 59,99 euro e anch’esso sarà disponibile alla fine di Gennaio.

 

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.