Stai leggendo
SuperSU fixato per Galaxy S4 con firmware test Android 4.4

SuperSU fixato per Galaxy S4 con firmware test Android 4.4

di Vittorio Tiso11 gennaio 2014

supersuL’aggiornamento dei software è una delle perle quotidiane dello sviluppo dei software e ne godiamo dei vantaggi ogni giorno. L’aggiornamento del test firmware nella versione di Android 4.4 per Galaxy S4 ha portato però alcune ore di movimentazione nella scena del modding in quanto il SuperSU sviluppato dal leggendario Chainfire aveva smesso di funzionare correttamente.

La risposta di Chainfire non si è fatta attendere a lungo ed è stata rilasciata una nuova versione di Super SU che apporta i fix necessari al fine di poter godere dei permessi di root sulla versione del test firmware di Android 4.4 su Galaxy S4.

Nessun problema quindi per i permessi di root su Galaxy S4 per la prossima versione di Android che arriverà a breve e di cui al momento è disponibile solo un test firmware in fase di lavorazione.

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.