Stai leggendo
WWE Network a breve su dispositivi mobile e console

WWE Network a breve su dispositivi mobile e console

di NicoPi10 gennaio 2014

Presente al CES 2014 anche la WWE che ha annunciato la data di rilascio del suo network ufficiale, il WWE Network.

WWE Network

A parlare del WWE Network, oltre ai dirigenti, ci sono state 2 leggende che si sono ritirate dalla scena qualche tempo fa: ”Stone Cold” Steve Austin e Shawn Michaels che hanno fatto della pubblicità positiva al prodotto. Il WWE Network sarà disponibile a partire dal 24/02 su: Android, iOS, PS4, Xbox 360, PS3 e in estate su Xbox One. Il prezzo sarà di $60 ogni sei mesi, prezzo molto vantaggioso in particolare per gli americani che per WrestleMania, lo show più importante dell’anno per la WWE, pagano $60. Il WWE Network offrirà agli abbonati moltissimi eventi (quasi infiniti) show in diretta, Pre-Show, Post-Show e chi più ne ha più ne metta.

Tirando le somme la WWE sta per lanciare un buon prodotto sul mercato, sopratutto un prodotto disponibile per una ampia moltitudine di persone dato che sarà disponibile per una molti dispositivi, una WWE che cerca di rialzare le vendite, ultimamente in calo, dei PPV. Ma la domanda è: Riuscirà la WWE a vendere più abbonamenti possibili? Lo sapremo solamente il 24/02 ma intanto, nei commenti, diteci la vostra.

Vi lasciamo con il video direttamente dal CES 2014 nel quale è stata ufficializzata la data di lancio:

Riguardo al nostro autore
NicoPi
Amministratore e co-fondatore del sito. Tecnico informatico presso una software house e studente di Ingegneria a Padova. Appassionato di grafica, fotografia, Photoshop, AfterEffect, ecc ecc