Stai leggendo
Washable Keyboard K310: la tastiera lavabile di Logitech

Washable Keyboard K310: la tastiera lavabile di Logitech

di Vittorio Tiso9 gennaio 2014

Washable Keyboard K310

Chi passa la maggior parte del proprio tempo davanti alla tastiera del proprio PC, sa che spesso è difficile resistere alla tentazione di addentare un panino o bere caffè senza staccare gli occhi dallo schermo, questo però spesso porta a spiacevoli incidenti con molliche e ancora peggio con bevande di vario tipo che finiscono sulla tastiera causando non pochi danni, con la Washable Keyboard K310 di Logitech non dovrete più preoccuparvi di nulla.

Washable Keyboard K310

 

La Washable Keyboard K310 di Logitech è la nuova tastiera lavabile in compagnia della quale potrete navigare su internet, chattare con i vostri amici e bere tutte le bevande che più vi piacciono senza andare nel panico quando vi riverserete sopra un bicchiere colmo.

Sulla tastiera sono stati creati dei fori di scolo che vi aiuteranno quando cercherete di ripulirla, se siete persone molte attente alla pulizia e una semplice spolverata non vi soddisfa afferrate la Washable Keyboard K310 immergetela in acqua, fatela sgocciolare per bene e avrete una tastiera pulitissima e funzionante. La tastiera di Logitech potrà essere completamente immersa in acqua, ad eccezione del cavo USB, fino 30 centimetri di profondità.

Washable Keyboard K310

Non preoccupatevi dei caratteri sui tasti, non si cancelleranno né dopo uno o più lavaggi né dopo un utilizzo prolungato nel tempo perché sono stati stampati con tecnologia laser e poi rivestiti in modo da garantirne un’ottima durata nel tempo.

Logitech garantisce una durata fino a 5 milioni di battute, ovviamente dotata di tasti funzione e di un tastierino numerico possiede anche 12 hotkey per accedere a internet, per giocare, mandare mail, regolare il volume e altro, inoltre la Washable Keyboard K310 non ha bisogno di nessun tipo di configurazione.

Se volete maggiori informazioni collegatevi al sito Logitech dove il prodotto è in vendita a 19,99 euro.

 

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.