Stai leggendo
Sony potrebbe presentare un device con SnapDragon 805

Sony potrebbe presentare un device con SnapDragon 805

di NicoPi7 gennaio 2014

Al CES 2014 Sony potrebbe presentare il primo smartphone equipaggiato con una CPU SnapDragon 805.

Sony

Con l’ingresso in questo anno nuovo, c’è stato un inizio di incessanti voci su quelli che potrebbero essere gli smartphone di del 2014; Sony dovrebbe lanciare due smartphone di punta, uno dei quali potrebbe, secondo un rumor che gira nel web, essere presentato già al CES 2014. Infatti c’è stata un’indiscrezione che ha rivelato che al “Day One” del CES di Los Angeles saranno presentati due smartphone top di gamma di due differenti produttori.

Se le voci di corridoio, ancora non confermate, saranno ufficializzate, potremo vedere sul mercato un nuovo smartphone marchiato Sony con un bellissimo display da ben 5,2 pollici con risoluzione 2560 x 1440, e con una nuovissima CPU denominata SnapDragon 805 (ossia la nuova versione della corrente SnapDragon 800). Il dispositivo dovrebbe disporre di 3 GB di RAM, che gli daranno una potenza di calcolo molto elevata, e dovrebbe presentare una fotocamera principale con sensore G da 20,7 Megapixel. Infine esso sarà probabilmente alimentato da una batteria da 3500 mAh  e uscirà dalla fabbrica con Android 4.4 KitKat.

Il nome in codice usato da Sony per questo dispositivo nel corso di questo periodo preCES, è Sirius, mentre per il secondo smartphone di punta, che sarà presentato in primavera, il nome in codice usato è Canopus, di cui ancora non sappiamo alcuna specifica.

Cosa ne pensate di questo nuovo smartphone Sony? Fatecelo sapere attraverso i commenti nello spazio sottostante!

Vi ringraziamo per la lettura dell’articolo e vi invitiamo a continuare a seguirci per rimanere sempre aggiornati su tutte le news riguardanti il mondo della tecnologia, e per molto altro!!!

Via

Riguardo al nostro autore
NicoPi
Amministratore e co-fondatore del sito. Tecnico informatico presso una software house e studente di Ingegneria a Padova. Appassionato di grafica, fotografia, Photoshop, AfterEffect, ecc ecc