Stai leggendo
Nikon D4S le prime foto disponibili!

Nikon D4S le prime foto disponibili!

di NicoPi7 gennaio 2014

Nikon ha appena fatto un “annuncio di sviluppo”: la Nikon D4S sarà il successore, dopo due anni, della Nikon D4. Ecco allora arrivare la nuova fotocamera Nikon professionale.


Nikon D4S

Purtroppo, questo è praticamente tutto ciò che Nikon ha rilasciato della D4SSecondo l’azienda il prodotto sarà in mostra, ma non è chiaro che cosa esattamente l’azienda metterà in mostra in quanto il prodotto è ancora in sviluppo e in realtà, per ora, non esiste…è solo un “sogno”. E ‘possibile infatti che si tratterà di un mockup o un prototipo.


E’ abbastanza probabile (speriamo di no) che la nuova D4S sarà esteticamente identica alla D4, quindi Nikon potrebbe anche mostrare una D4 con una nuova “etichetta”. Dovremo aspettare per vedere presso lo stand la novità e se la società avrà altro da dirci sulla D4S.

Per quanto riguarda ipotesi plausibili, si pensa che la D4S avrà notevolmente migliorato la qualità dei video. In molti hanno lamentato che la D4 aveva qualche problema con la scarsa illuminazione quando si trattava di scattare foto ad alte velocità di scatto continuo. Ma, sopprattutto, è la qualità dei video che molti utenti lamentavano, carente rispetto alla concorrenza di Canon.
La società promette un nuovo motore di imaging e autofocus più veloce, ma non c’è nessuna parola ancora sul sensore.
Inoltre, non saremmo sorpresi di vedere una qualche forma di connettività built-in.

Ecco alcune foto :

Nikon D4S Nikon D4S Nikon D4S Nikon D4S Nikon D4S Nikon D4S Nikon D4S Nikon D4S Nikon D4S

Cosa pensate che Nikon abbia in serbo per “noi” con la Nikon D4S?
Appena avremo notizie più aggiornate (e più certe) provvederemo ad aggiornarvi!

Via

Riguardo al nostro autore
NicoPi
Amministratore e co-fondatore del sito. Tecnico informatico presso una software house e studente di Ingegneria a Padova. Appassionato di grafica, fotografia, Photoshop, AfterEffect, ecc ecc
  • grando99

    Grande articolo ! Quest Nikon promette proprio bene !

    • Nico Pizzinato

      Nikon…continua a stupirci sempre…questa deve essere davvero un gioiellino-gigante, peccato che sarà abordabile per il prezzo solo da professionisti