Stai leggendo
Pailit GTX 770 JetStream Unboxing Fotografico

Pailit GTX 770 JetStream Unboxing Fotografico

di NicoPi31 dicembre 2013

Oggi vi proponiamo il nostro unboxing fotografico della scheda video Palit GTX 770 JetStream

gtx 770

La nVidia Geforce GTX 770 è una scheda video di fascia alta che è disponibile in varie versioni customizzate da molte aziende produttrici di hardware per PC. Noi, approfittando delle feste natalizie e dei risparmi destinati all’aggiornamento hardware del nostro PC Gaming, abbiamo acquistato la versione della Palit, denominata JetStream dalla stessa casa produttrice.

Abbiamo scelto questa versione della gtx 770 poiché, oltre ad avere una dissipazione eccellente, favorita dalle tre ventole che la contraddistinguono, è il modello con il clock della memoria più elevato. Infatti essa vanta un clock di 1150 MHz appena uscita dalla fabbrica (stock), e di 1202 MHz dopo aver subito una procedura di overclock (boost).

Bando alle ciance, procediamo ora con il nostro unboxing fotografico…

Premettiamo che abbiamo acquistato la scheda video sotto le feste natalizie; quindi eravamo rassegnati a dover attendere la fine delle vacanze per averla nel nostro pc… invece, con una bellissima sorpresa, la scheda video ci è stata recapitata la mattina del 24 Dicembre (ordine effettuato nel corso del pomeriggio del 23 Dicembre). Spedizione: 10.

Per evitare problemi di ogni genere abbiamo rimosso il pacco con cui il prodotto ci è stato consegnato, poiché vi era stampato il nome della ditta.

Ecco come si presenta la bellissima scatola della nostra Palit GTX 770 JetStream

IMG_1088

Notiamo subito una scatola molto curata, anche per la simpatica informativa sulla dissipazione della scheda video che si può consultare aprendo la copertina a modi libro, come mostrato nell’immagine sottostante

IMG_1102

 

Ci apprestiamo ora a rimuovere la copertina che copre la scatola reale della Palit GTX 770 JetStream.

gtx 770

 

Possiamo notare in primo piano la bellissima Palit GTX 770, con le sue tre ventole che la rendono molto bella esteticamente e il colore oro che le da un tocco di eleganza. Di seguito riportiamo un primo piano della JetStream.

gtx 770

 

Ora, dopo aver rimosso la GTX 770 dalla scatola, troviamo, sotto ad uno scomparto di cartone, un adattatore per cavo VGA/DVi, un adattatore HDMI/DVi, un adattatore per l’alimentazione della scheda video, un adesivo con il simbolo della JetStream e alcuni libretti informativi con relativo CD dei driver.

gtx 770

 

Prossimamente troverete sul nostro blog una recensione completa della scheda video e un focus sui driver di nVidia, ossia Geforce Experience, di cui siamo rimasti molto colpiti per la moltitudine e la comodità delle funzioni che ci offre.

Vi ringraziamo per la lettura dell’articolo e vi invitiamo a rimanere sintonizzati con il nostro canale youtube e con il nostro forum per rimanere sempre aggiornati su tutte le news riguardanti il mondo della tecnologia.

Ovviamente vi invitiamo a dire la vostra attraverso i commenti !!!!

Palit GTX 770 JetStream 

Riguardo al nostro autore
NicoPi
Amministratore e co-fondatore del sito. Tecnico informatico presso una software house e studente di Ingegneria a Padova. Appassionato di grafica, fotografia, Photoshop, AfterEffect, ecc ecc