Stai leggendo
Oppo N1 CyanogenMod è ora disponibile!

Oppo N1 CyanogenMod è ora disponibile!

di Fabio310524 dicembre 2013

oppo n1 cyanogenmodOppo N1 CyanogenMod Edition è ora disponibile. Esatto amici, amanti di CyanogenMod, Babbo Natale è arrivato!


Cyanogen Inc. ha annunciato proprio oggi, alla vigilia di natale, che il tanto atteso Oppo N1 CyanogenMod Edition è ora disponibile sul web store di Oppo.

Il costo è quello che avevamo preventivato in QUESTO articolo e cioè, $599 (€ 449) e ovviamente avrà pre-caricata la CyanogenMod 10.2 (Android 4.3).

Ci sarà anche l’imballaggio personalizzato, un case di CyanogenMod più uno standard e un paio di adesivi per dimostrare agli altri tutta la vostra devozione.

La spedizione è gratuita, ma essendoci anche le vacanze natalizie di mezzo, di sicuro non sarà rapidissima.

Come vi avevamo già detto, CyanogenMod su Oppo N1 ha superato tutti i test di compatibilità di Google ottendendo cosi finalmente un accesso ufficiale nel Play Store e questo permetterà a Oppo N1 di essere considerato effettivamente il primo terminale “community-driven” da subito “consumer-ready” e quindi pronto per essere utilizzato.

Nel caso vi foste dimenticati i dettagli di Oppo N1 CyanogenMod Edition, vi ricordiamo che ha uno schermo da 5,9 pollici da 1080p, processore Snapdragon 600, 2GB di RAM, 16 GB di memoria, touch panel posteriore, non ha LTE e un’unica fotocamera da 13 megapixel montata su un corpo rotante.

Per spiegarci meglio ci facciamo aiutare da un video:

Ma aspettate! C’è di più.

Visto che è proprio Cyanogen a fornire il supporto software, hanno deciso di rilasciare una factory image disponibile da subito per tutti i possessori di Oppo N1 CyanogenMod Edition, cosi se qualche “esperimento” dovesse andare male avreste un salvagente sicuro.

A noi non resta altro da aggiungere.

Adesso tocca a voi decidere se farvi un regalo di natale inaspettato.

Diteci la vostra nei commenti qui sotto!

VIA

Riguardo al nostro autore
Fabio3105