Stai leggendo
Samsung Galaxy Note 3 ed S4 presto KitKat

Samsung Galaxy Note 3 ed S4 presto KitKat

di NicoPi23 dicembre 2013

La notizia è ufficiale, il Samsung Galaxy Note 3 riceverà Android 4.4: KitKat già a fine gennaio, il mese dopo lo riceverà l’S4.

Samsung Galaxy Note 3


Il Samsung Galaxy Note 3 riceverà Android 4.4: KitKat a fine Gennaio mentre S4 a fine febbraio, momentaneamente KitKat è disponibile solo per pochissimi dispositivi tra i quali ovviamente la gamma Nexus, i produttori devono lavorare singolarmente per l’aggiornamento ad Android 4.4 apportando delle loro modifiche e personalizzazioni varie. Ricordiamo che l’S4 ha riscontrato moltissimi problemi causati dall’aggiornamento ad Android 4.3 e si spera che questo aggiornamento alla 4.4 possa porre fine ai ripetuti problemi ed aggiungere feature alla touchwiz di Samsung. Mentre sul Samsung Galaxy Note 3 ci si aspettano solo novità dal punto di vista dell’layout e di funzionalità dato che lo smartphone è già potentissimo e che non soffre di alcun lag particolare. Quindi tirando le somme ci si aspetta per S4 un’aggiornamento un po più robusto così da migliorare la stabilità dell’dispositivo mentre per Samsung Galaxy Note 3 un qualcosa di più leggero dato che il dispositivo ha già. di suo, una base davvero stabile.

Riguardo al nostro autore
NicoPi
Amministratore e co-fondatore del sito. Tecnico informatico presso una software house e studente di Ingegneria a Padova. Appassionato di grafica, fotografia, Photoshop, AfterEffect, ecc ecc