Stai leggendo
Notion Ink Adam II disponibile in India

Notion Ink Adam II disponibile in India

di Vittorio Tiso17 dicembre 2013

notion-ink-adam ii

Il Notion Ink Adam II è un tablet che aveva fatto una breve apparizione nella scena dei rumor nel 2012 per poi sparire per lungo tempo. Oggi, dopo quasi 2 anni, questo device è finalmente disponibile all’acquisto in India e succede il primo modello che si era rivelato un tablet mediocre e al di sotto delle aspettative.

Il Notion Ink Adam II sembra voler cambiare le sorti della casa produttrice indiana e si presenta con un notification ticker laterale da 100×5 che mostrerà tutte le notifiche del device e ciò lo rende unico nel suo genere, le altre caratteristiche sono, invece, nella media e troviamo a bordo un processore dual core Cortex A9 da 1,5 GHz, un display IPS LCD da 10.1 pollici con risoluzione da 1280×800, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna e Android 4.2.2.

notion-ink-adam-ii

Il Notion Ink Adam II sarà disponibile al prezzo di circa 200 euro per la versione Wi-Fi only e di circa 225 euro per la versione 3G.

Un tablet che non sarà rivoluzionario e che non otterrà un gran successo nel mercato mondiale ma che sicuramente porta una novità interessante nel mondo del design dei prodotti attuali.

Per tutte le info vi rimandiamo al sito di Notion Ink.

Via

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.