Stai leggendo
Consigli utili su cosa mettere sotto l’albero

Consigli utili su cosa mettere sotto l’albero

di Vittorio Tiso16 dicembre 2013

regali-natale-tecnologici-622x466

Il Natale è ormai alle porte, tra una settimana tutti i regali dovranno già essere pronti per essere scartati e si spera che tutti ricevano un bel regalo. Nonostante il poco tempo ormai rimasto per effettuare gli acquisti molte persone sono ancora molto indecise, ecco perché noi di Apple Brain abbiamo deciso di aiutarvi suggerendovi qualche prodotto tecnologico molto di moda e anche molto utile.

Visto che i prodotti tecnologici oltre ad essere utilissimi sono anche molto di moda sarebbe un peccato non approfittarne per stupire parenti e amici con un regalo sorprendente che si sposi perfettamente con un device Apple.

Grazie ad Anycast Solution il connettore 30 pin non sarà più un problema potrete, infatti, utilizzare il connettore Lightning e con otto poli, utilizzabile da ambo i lati per risolvere i vostri problemi. Il design è molto semplice e classico e il costo del connettore sul sito Anycast è di 20,06 euro.

prodotto tecnologico

Se preferite indirizzare i vostri acquisti su delle custodie, allora il sito che fa per voi è quello di Puro dove troverete delle custodie da braccio in neoprene, elasticizzato. Utilizzando quest’accessorio avrete accesso ai comandi e al jack delle cuffie quindi potrete ascoltare la vostra musica preferita, anche se siete in movimento o se vi state allenando in palestra. La parte anteriore trasparente vi permetterà di visionare senza nessuna difficoltà lo schermo del vostro iPod Touch 2, con solo 24,99 euro potrete fare in modo che il vostro iPod sia sempre con voi senza che abbiate le mani occupate.

prodotto tecnologico

Navigando sempre sul sito Puro troverete anche una Borsa messenger verticale per tablet con schermo fino a 10.1 pollici, la borsa ha una comodissima tracolla regolabile e dei vani molti ampi, dove potrete inserire molti accessori, inoltre il vostro tablet sarà al sicuro all’interno del soffice pelo sintetico con cui la borsa è rivestita all’interno.

L’esterno invece è molto moderno, il design imbottito e la scelta dei colori la rendono una borsa molto alla moda e sobria da utilizzare in qualsiasi situazione, tutto questo al costo di 29,99 euro.

prodotto tecnologico

Se i vostri amici sono molto sbadati o se praticano spesso il campeggio, sicuramente dovranno costantemente lottare contro la batteria del loro smartphone che spesso si scarica proprio nel momento meno opportuno, Mobile Fun risolve questo problema con il carica batteria PowerCard.

È una batteria d’emergenza per iPhone 5, 5S e 5C con una capacità di 400 mah e che vi permette di avere ben 3 ore di autonomia in standby. Il PowerCard però è molto di più di una semplice batteria d’emergenza, infatti, supporta anche l’uso del cavo micro USB per la sincronizzazione di dati e una piccola torcia led. Il design super sottile rendono la batteria semplicissima da trasportare e invisibile ad occhi indiscreti, il costo di quest’accessorio sul sito di Mobile Fun è di 18,49 euro.

prodotto tecnologico

Se dovete fare un regalo ad una persona speciale, e volete spendere un po’ di più i guanti Hi Call Leather sono un accessorio indispensabile per chi soffre il freddo ma non vuole rinunciare a fare lunghissime telefonate. Si tratta di elegantissimi guanti di pelle con tecnologia Bluetooth, e con microfono e auricolare incorporato, in questo modo quando riceverete una telefonata, i vostri guanti inizieranno a vibrare e non dovete sfilarli per rispondere al telefono ma limitarvi a portare la mano vicino alla bocca e all’orecchio per conversare per tutto il tempo che volete senza sfilarvi i guanti. Gli Hi Call Leather sono disponibili sul sito di hi-fun al costo di 99,99 euro.

prodotto tecnologico

Scegliete con cura i regali per i vostri cari e ricordate che se non sapete cosa comprare la tecnologia mobile è un’ottima scelta, se siete ancora indecisi o se preferite avere informazioni su altri accessori consultare la sezione “Recensioni” o quella “Accessori” del nostro sito.

 

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.