Stai leggendo
UE Boom di Logitech: il primo speaker in chiave social

UE Boom di Logitech: il primo speaker in chiave social

di Vittorio Tiso13 dicembre 2013

UE Boom di Logitech

Arriva in Italia il nuovo prodotto Logitech Ue Boom, dispositivo appartenente alla gamma di prodotti Ultimate Ears, questa cassa audio cambierà il modo di ascoltare la musica, si tratta del regalo di Natale perfetto per gli appassionati di musica.

UE Boom di Logitech

Arriva anche in Italia UE Boom di Logitech il primo speaker wireless in chiave social che non solo vi permette di ascoltare la vostra musica con un’ottima qualità audio ma vi consente anche di condividerla con i vostri amici.

Le dimensioni di questo accessorio lo rendono un fedele alleato da portare sempre con voi, potrete comodamente metterlo in borsa, anche se il peso è di circa 550 g, inoltre il rivestimento esterno di cui è dotato rende questo prodotto impermeabile all’acqua e alle macchie, in questo modo potrete ascoltare la vostra musica preferita e condividerla anche se siete al mare o a bordo piscina. Le batterie di cui è dotato l’UE Boom vi garantiscono fino a 15 ore di autonomia e se anche i vostri amici possiedono un UE Boom, potrete utilizzare l’applicazione gratuita con il medesimo nome, disponibile sia per iOS sia per dispositivi Android, per riprodurre file audio in modalità stereo o se preferite nella classica versione altoparlante destro e sinistro.

UE Boom di Logitech

Potrete utilizzare quest’altoparlante a una distanza massima di 15 metri dal vostro iPhone o iPod che vi consentirà anche di regolare il volume e di effettuare telefonate in modalità wireless, ma se preferite potrete utilizzare il jack da 3,5 mm che vi consentirà di aumentare la durata della batteria.

D’ora in poi potrete ascoltare la vostra musica preferite ovunque e con chiunque senza preoccuparvi di scaricare la batteria dei vostri smartphone, iPod, Mp3 o altri dispositivi vi basterà portare con voi il vostro UE Boom per condividere le vostre canzoni preferite. Il dispositivo sarà disponibile sul sito Logitech e presso i migliori rivenditori dal mese di Dicembre al costo di 199,00 euro iva inclusa.

 

 

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.