Stai leggendo
VSCO camera in arrivo oggi nel Play Store

VSCO camera in arrivo oggi nel Play Store

di Vittorio Tiso3 dicembre 2013

vsco cameraArriverà oggi nel Play Store la VSCO camera. VSCO camera fino ad oggi è rimasta in una fase beta riservata nella sua versione per Android mentre la versione iOS ha già riscosso un buon successo sull’App Store. La versione che troveremo nel Play Store di Google offrirà 10 diversi filtri per gli scatti e oltre 38 diversi strumenti che saranno acquistabili separatamente tramite gli in-app purchases.

VSCO camera sarà disponibile per oltre 2000 diversi smartphone Android con una versione del sistema operativo di casa Google 4.0 o superiore.

Non ci sono ancora informazioni ufficiali sul prezzo dell’applicazione realizzata da Visual Supply company ma sarà probabilmente rilasciata in forma gratuita per la versione lite e sarà possibile acquistare i vari strumenti tramite pagamenti in-app ad un prezzo che dovrebbe attestarsi sui 99 centesimi.

Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale di VSCO.

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.