Stai leggendo
Quechua Phone: arriva lo smartphone pronto all’avventura

Quechua Phone: arriva lo smartphone pronto all’avventura

di Vittorio Tiso2 dicembre 2013

Vediamo pubblicità televisive di Quecha e di Decathlon e dei relativi prodotti tecnici e da campeggio ogni giorno. Da oggi vedremo nuovi spot televisivi dedicati al Quechua Phone che si preannuncia un telefono pronto a tutto.

quechua phone

Quechua ha creato un suo primo smartphone dallo spirito un po’ rude dedicato al settore dell’equipaggiamento sportivo e resistente ad urti, pressioni, fango, acqua, sabbia, freddo e neve, resistenze con certificato IP 54.

Il nuovo Quechua Phone andrà a battagliare con altri esperti del settore come il Galaxy Xcover 2 di Samsung e godrà di un hardware di media qualità grazie ad un processore quad-core da 1,2 GHz, 1 GB di RAM, una fotocamera da 5 megapixel e una memoria interna da 4 GB espandibile con microSD. Il sistema operativo non poteva che essere Android, Quechua Phone monterà infatti la versione 4.1 Jelly Bean del sistema operativo di casa Google e godrà di una batteria da 3,500 mAh che offrirà agli utenti ben 22 ore di durata in chiamata.

Il prezzo sarà di circa 230 euro e sarà disponibile a breve.

Diamo il benvenuto a Quechua nel mondo del settore mobile, siamo sicuri che saprà piazzare un buon numero di device fra gli amanti degli sport più estremi.

Via

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.