Stai leggendo
kit di modifica per iPhone 5 di Mobile Fun

kit di modifica per iPhone 5 di Mobile Fun

di Vittorio Tiso2 dicembre 2013

kit di modifica per iPhone 5

La recente crisi economica ha colpito tutti e l’arrivo dell’iPhone 5s a pochissimi mesi di distanza dall’iPhone 5 ha colto tutti di sorpresa, cosi Mobile Fun lancia il kit di modifica per iPhone 5, in questo modo potrete trasformarlo, almeno nell’aspetto, un in iPhone 5s.


kit di modifica per iPhone 5

Se vi piace avere sempre dispositivi di ultima generazione ma non ne avete un’immediata disponibilità economica, il kit di modifica per iPhone 5 di Mobile Fun è quello che vi serve, infatti, grazie a questa skin l’aspetto del vostro iPhone si modificherà permettendovi di stringere tra le mani un iPhone 5s, almeno fino a quando non procederete con l’acquisto della versione originale.

Questa fantastica skin è realizzata in vinile di ottima qualità e riproduce lo stile dell’iPhone 5s in maniera perfetta, senza però ridurre in nessun modo le capacità e la qualità del vostro Apple. Concepito per essere applicato sull’iPhone 5 la skin è perfettamente compatibile con questo dispositivo, e nella confezione troverete anche un pezzo da applicare attorno al tasto home che gli donerà un effetto metallico riproducendo alla perfezione il tasto home dell’iPhone 5s.

kit di modifica per iPhone 5

Il montaggio della skin è semplicissimo e il suo spessore ridottissimo la rende molto discreta e poco ingombrante tanto che non interferirà in nessun modo con il montaggio di una custodia protettiva, l’accesso a tutte le porte e funzionalità del vostro iPhone 5 non saranno ostruite o rallentate in nessun modo.

La skin è disponibile nelle tre colorazioni in cui è stato prodotto l’iPhone 5s, gold, silver e space grey, che potrete acquistare sul sito di Mobile Fun al costo di 18,49 euro.

 

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.