Stai leggendo
Stabilizzatore Ottico per il Galaxy S5?

Stabilizzatore Ottico per il Galaxy S5?

di NicoPi29 novembre 2013

Oggi il sito coreana  ETNews vocifera che il Galaxy S5 potrebbe non installare il OIS (stabilizzatore ottico d’immagine ).

stabilizzatore ottico


Una delle ragioni è causata proprio dai componenti hardware che Samsung utilizza. Il Galaxy S5, si dice, potrebbe essere annunciato tra qualche mese, verso marzo-aprile.


Il sito coreano ha anche detto Samsung non avrà a disposizione tutti i componenti hardware in tempo, il ciò comporterà che il OIS probabilmente mancherà nel Galaxy S5. La relazione continua dicendo che tutti i loro dispositivi di fascia alta potrebbero ottenere lo stabilizzatore ottico OIS nella seconda metà del 2014, questo potrebbe essere il caso del Galaxy Note 4.

ETNews Ieri ha comunque rilasciato alcune delle specifiche del famigerato dispositivo.
Le specifiche generali del Galaxy S5 sono: processore 64 -bit Exynos o un processore Snapdragon, 3 GB di RAM, una fotocamera da 16 MP, batteria da 4.000 mAh e verrà installato Android 4.4 KitKat (presumibilmente aggiornato con un nuova versione di TouchWiz )​​.
Questa fonte sostiene che ci sarà un modello “Premium” che sfoggerà una custodia di metallo e un OLED flessibile, mentre la versione “normale” sfoggerà un OLED normale e un telaio in plastica.

Non vediamo l’ora di vedere il prossimo prodotto di punta di casa Samsung…Galaxy S5!

Continuate a seguirci!

Via

Riguardo al nostro autore
NicoPi
Amministratore e co-fondatore del sito. Tecnico informatico presso una software house e studente di Ingegneria a Padova. Appassionato di grafica, fotografia, Photoshop, AfterEffect, ecc ecc