Stai leggendo
Powershell Controller di Logitech: per giocare col vostro iPhone

Powershell Controller di Logitech: per giocare col vostro iPhone

di Vittorio Tiso27 novembre 2013

Powerschell Controller

Lo smartphone è diventato ormai parte integrante della nostra vita, lo portiamo sempre con noi e lo sfruttiamo per svolgere moltissime attività sia ludiche sia lavorative, consapevole di ciò Logitech ha lanciato sul mercato il nuovo Powershell Controller
che rivoluziona il mondo dei giochi su mobile.

Il Powershell Controller più battery è la nuova idea Logitech per facilitare l’utilizzo del nostro smartphone in fase di gioco, infatti, quest’accessorio trasforma tutti i dispositivi con esso compatibili in delle vere e proprie console portatili e poiché Logitech pensa sempre a tutto, non preoccupatevi per la batteria del vostro iPhone perché la console raddoppia la sua durata, grazie ad una batteria integrata da 1500 mah e quando la spia luminosa ne indicherà un basso livello di carica, potrete utilizzare il cavetto in dotazione per ricaricare contemporaneamente sia il dispositivo sia il Powerschell.

Il Powershell Controller è compatibile con iPhone 5, 5s e con iPod Touch di quinta generazione che sono tutti dotati di sistema operativo iOS 7.

L’utilizzo di quest’accessorio è molto semplice, infatti, basta inserire il proprio dispositivo Apple all’interno del controller che ingloberà al suo interno il vostro iPhone come se si trattasse di una custodia, fatto ciò vi basterà utilizzare i controlli analogici per iniziare a giocare in maniera, semplice pratica e veloce.

Powerschell Controller

La forma ergonomica del dispositivo vi permette di giocare comodamente senza stancarvi e quando vorrete fare una pausa, potrete tranquillamente interrompere la partita e portare la console con voi, infatti, le dimensioni sono modeste e questo consente un trasporto semplice e senza complicazioni visto che vi basterà inserirlo nella tasta dei vostri pantaloni.

Con la console integrata potrete comunque accedere senza alcuna difficoltà ad alcune funzioni del vostro dispositivo potrete scattare delle foto, telefonare, o ascoltare musica senza che il Powershell interferisca in nessun modo, i tasti per il controllo del volume, della suoneria e quello per l’accensione del dispositivo rimarranno completamente liberi da qualsiasi ostruzione e quindi utilizzabili e raggiungibili senza problemi.

Powerschell Controller

 

Potrete finalmente migliorare la vostra esperienza di gioco acquistando questo fantastico accessorio sul sito Logitech al prezzo di 99,99 euro e all’interno della confezione oltre al controller troverete anche un cavetto micro usb per la ricarica del dispositivo, una prolunga per le cuffie, un adattatore per iPod touch e tutte le istruzioni e la documentazione allegata.

 

 

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.