Stai leggendo
LG G Flex si autoripara. Ecco un altro video!

LG G Flex si autoripara. Ecco un altro video!

di Fabio310519 novembre 2013

lg g flex-flexibleLG G Flex si autoripara. E questo lo sapevamo già. Lo avevamo già visto in un video ufficiale rilasciato da LG per mostrare questa caratteristica del proprio smartphone.

Questa volta invece, vi proponiamo un vero hands-on del LG G Flex, mentre si autoripara.

Questo video, che vedrete qui di seguito, è stato eseguito da Marques Brownlee e mostra l’autoriparazione nella “vita vera” e non nelle condizioni ottimali riprodotte da Lg nel proprio video (inquadrature da angolature perfette, ecc).

Come avrete visto dal video, Brownlee graffia il suo LG G Flex con alcune chiavi e dopo pochi secondi i segni sono praticamente spariti. Non del tutto, ma comunque sono molto meno evidenti.

Durante le riprese, Marques Brownlee, asserisce che l’autoriparazione di LG G Flex funziona meglio con il caldo, cosi inizia a strofinare velocemente la mano sul retro del dispositivo cosi da velocizzare il processo di riscaldamento.

Al termine di questo procedimento, graffia il retro dello smartphone con un coltello.

Lo smartphone si graffia, ovviamente, e Brownlee dice che al momento non è ancora guarito del tutto, ma sta migliorando e dopo qualche minuto si è sistemato.

Fa anche qualche prova per la resistenza alla flessibilità e direi che LG G Flex ne esce senza alcun problema.

In ogni caso, secondo noi, l’autoriparazione va presa un pò con le pinze.

Di sicuro è un buon passo avanti e non sappiamo quanti di voi vanno regolarmente in giro con un coltello aperto in tasca che potrebbe rigare il retro del vostro dispositivo, ma comunque, speriamo che questa tecnologia venga sviluppata ancora cosi da riuscire a sistemare tutti i danni possibili.

Secondo voi è fantascienza?

Diteci la vostra nei commenti qui sotto!

VIA

Riguardo al nostro autore
Fabio3105