Stai leggendo
Google Search 3.1.8. L’aggiornamento è disponibile su PlayStore

Google Search 3.1.8. L’aggiornamento è disponibile su PlayStore

di Fabio310514 novembre 2013

google searchGoogle Search riceve un aggiornamento da parte di Google e arriva alla versione 3.1.8 permettendo cosi a tutti di avere le caratteristiche presenti sui Nexus 5.

Google Search, nella sua versione 3.1.8, porta molti miglioramenti su tutti i dispositivi che hanno Android da 4.1 in poi e porta migliorie sia a livello di interfaccia grafica che di caratteristiche tecniche.

Infatti ci si può aspettare una UI aggiornata, nuove animazioni di aggiornamento, una correzione per il ” wonky ” Google Experience, ma anche nuove schede di Google Now, tra cui una scheda di aggiornamento del sito web e molto altro come detto da Google:

If you’re a fan of a particular blog, the Website update card can bring you things like the latest post so you’ll never miss a story, and the News topic card brings you fresh articles from the web on topics you care about. The What to watch card gives you Movie and TV recommendations when you’re staying in.”

Tradotto, Google dice:

“Se sei un fan di un particolare blog, la scheda di aggiornamento dei siti web, ti permetterà di vedere l’ultimo post inserito in quel determinato blog, cosi non ti perderai più niente e la scheda su i nuovi topics, ti permetterà di visualizzare i nuovi topic del blog. La scheda per i programmi da vedere, ti darà i film e programmi televisivi raccomandati per te.”

Un’altra caratteristica importante è l’aggiornamento di waze (integrato in maps) ad esempio per le situazioni di pericolo, come incidenti o traffico intenso.

La caratteristica più importante, però, rimane, almeno per alcune persone, il nuovo Launcher di Android 4.4 che al momento non è ancora ufficiale.

A sorpresa però, Google, ha implementato il Launcher in questo aggiornamento di Google Serach rendendolo disponibile anche a dispositivi diversi dal Nexus 5.

Se volete potete trovare l’apk nei pià noti forum di Android presenti in rete, altrimenti vi basterà aggiornare l’applicazione presente nel PlayStore, se vi risulterà già da aggiornare.

Siete tra i fortunati che hanno già ricevuto l’aggiornamento tanto atteso?

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto!



 

VIA

 

Riguardo al nostro autore
Fabio3105