Stai leggendo
iWatch. Più sottile e con bluetooth intermittente

iWatch. Più sottile e con bluetooth intermittente

di Fabio31058 novembre 2013

iWatch

iWatch. Lo SmartWatch di casa Apple sarà più sottile e con la connessione Bluetooth intermittente, cosi risparmierà batteria.


Un brevetto presentato proprio oggi, svelerebbe che Apple sia al lavoro per snellire il proprio iWatch andando a lavorare sullo spessore della batteria.

Infatti, uno degli ostacoli che stanno affrontando gli smartwatch dei concorrenti è che non sono molto eleganti e quindi hanno poco mercato.

Gli amanti della tecnologia potrebbero anche accontentarsi di avere al posto qualcosa di esteticamente non bello ma all’avanguardia, ma la grossa fetta di mercato è composta da persone che si basano anche sullo stile.

Un’altra novità è il protocollo Bluetooth LE, che sembrerebbe sfruttare circa la metà della potenza utilizzata da un classico Bluetooth (picco a 15 mAh invece che 30 mAh).

Ovviamente al momento si tratta solo di qualche rumor (a dir la verità abbastanza prolungato), ma non ci sono ancora notizie certe sulle intenzioni di Apple.

Di sicuro, anche la casa di Cupertino svilupperà qualche novità per i propri iWatch, cosi da cercare di sbaragliare la concorrenza e conoscendo Apple, sarà molto attenta all’estetica e non solo alle performance.

Cosa ne dite?

Vi piacciono gli smartphone attualmente in commercio o siete anche voi dell’idea che i prodotti in vendita in questo momento non siano poi cosi belli?

Diteci la vostra nei commenti qui sotto!



VIA

 

Riguardo al nostro autore
Fabio3105