Stai leggendo
Google sfoggia i Google Glass 2, con auricolare!

Google sfoggia i Google Glass 2, con auricolare!

di Fabio310530 ottobre 2013

Google Glass 2

Google Glass 2

 

 

 

 

 

 

 

Google Glass 2. Esatto, avete letto bene! Google ha deciso di “lasciarsi scappare” una notizia interessante

Dopo aver annunciato ieri che l’hardware dei Google Glass potrebbe subire alcune variazioni entro la fine dell’anno

Google oggi ci da finalmente la possibilità di dare un’occhiata ai Google Glass 2, la seconda generazione.

Sopra a tutto, noterete l’auricolare che andrà ad integrarsi con l’asta presente nella prima edizione, all’interno della quale era presente l’altoparlante, ma questa volta si tratta di un’auricolare a tutti gli effetti.

Google ha anche annunciato che la nuova versione, i Google Glass 2, saranno resi compatibili anche con gli ultimi modelli di occhiali da sole e montature da vista e ci saranno anche diverse possibilità di scelta per i colori.

Ha chiaramente fatto intendere che lo sviluppo dei Google Glass 2 inizierà dai primi di Novembre e che darà tempo agli utenti di effettuare il “cambio di rotta” in 60 giorni. Ovviamente gli Explorers sono gli unici “fortunati” che già possono mettere mano a questi dispositivi da 1500 $, ma recentemente Google, ha dato la possibilità ad ogni utente, di invitare fino a 3 amici, che avranno la possibilità di ricevere i Google Glass.

Ovviamente, per tutti coloro che hanno acquistato i Google Glass fino al 28 Ottobre, Google garantisce che i Google Glass 2 saranno completamente compatibili, ma non si sbilancia dicendo se darà la possibilità di sostituire i “vecchi” con i “nuovi“.

Noi rimaniamo in trepidante attesa, e voi??

Speriamo che i Google Glass 2 vengano presto commercializzati in tutto il mondo, perchè la curiosità è tanta e siamo desiderosi di fare tutte le videorecensioni possibili di questo prodotto.

E voi? State aspettando anche voi con ansia questo momento?

Fateci sapere la vostra nei commenti!!



VIA

Riguardo al nostro autore
Fabio3105