Stai leggendo
Samsung: i risultati del Q3 2013

Samsung: i risultati del Q3 2013

di NicoPi25 ottobre 2013

Al termine di ogni trimestre, Samsung rilascia la sua analisi “guida guadagni” che fornisce ai suoi investitori e alla stampa un’idea di ciò che la società ha fatto in quel determinato trimestre.

samsung

Subito dopo aver pubblicato l’ultima guida guadagni, Samsung oggi ha pubblicato i risultati del 3° trimestre del 2013. Secondo i dati diffusi, Samsung ha raggiunto un utile operativo di 10.16 miliardi di dollari su un fatturato di 59.08 miliardi di dollari. L‘utile netto del trimestre è rimasto a 8.24 miliardi di dollari.


Le cifre di Samsung sono leggermente migliorate in confronto al Q2 2013, infatti il suo business dei semiconduttori ha mostrato qualche buona crescita insieme al reparto telefonia mobile di Samsung. Il risultato di quest’ultimo si attesta 6.7 miliardi, grazie alle vendite delle entry-level e ai device di fascia media.

Via.

Riguardo al nostro autore
NicoPi
Amministratore e co-fondatore del sito. Tecnico informatico presso una software house e studente di Ingegneria a Padova. Appassionato di grafica, fotografia, Photoshop, AfterEffect, ecc ecc