Stai leggendo
Wraithborne: termina l’esclusiva OUYA | Videorecensione

Wraithborne: termina l’esclusiva OUYA | Videorecensione

di Vittorio Tiso17 ottobre 2013

Wraithborne, il titolo mosso dal potente Unreal Engine termina la sua esclusiva per OUYA e arriva gratuitamente nel Play Store di Google. Ecco la nostra videorecensione.

Wraithborne



Wraithborne è un hack’n’slash mosso dall’Unreal Engine che ha ottenuto un grande successo su iOS e sulla console portatile OUYA, per la quale è stato un titolo in esclusiva fino a questa mattina.

Oggi è infatti arrivata la release ufficiale del gioco, sviluppato da Alpha Dog Games ,che ora è disponibile per tutti i dispositivi Android.

Il gioco ora disponibile per tutti gli smartphone e i tablet Android è gratuito almeno inizialmente visto che sarà data la possibilità di acquistare gemme per i potenziamenti in-app.

Il gioco ci vede nei panni di un “vichingo” in futuro ipertecnologico dove la mangia e le creature mitologiche tornano a manifestarsi improvvisamente distruggendo la civilizzazione e ogni progresso fatto dall’umanità. I sopravvissuti si affidano ai guerrieri magici per la rinconquista del mondo, fra cui il nostro Wraithborne.

Il titolo mosso da uno splendido motore grafico basato sull’Unreal Engine offre una grafica favolosa e una giocabilità eccellente ed immediata hack’n’slash in stile Diablo.

Wraithborne

Per darvi un anticipo di quanto possa offrire questo titolo abbiamo realizzato per voi una nostra videorecensione. Buona visione!

Potete scaricare Wraithborne gratuitamente per Android e al prezzo di 2,69 euro per iOS  dai seguenti link:

google play store logo-150x150app store logo 150x150

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.