Stai leggendo
Batterie “gonfie” sostituite da Samsung

Batterie “gonfie” sostituite da Samsung

di NicoPi17 ottobre 2013

Samsung ha deciso di sostituire gratuitamente le batterie a 4 utenti, possessori di un Galaxy della famiglia S, con batterie “gonfie”.

batterie

La scorsa settimana, dai rapporti usciti da Samsung, 4 utenti soffrivano di problemi di “batterie gonfie”. Le batterie del loro Galaxy S4 si sono gonfiate e hanno iniziato a perdere la capacità di mantenere la carica. Trusted Reviews ha recentemente rilasciato una dichiarazione da parte di Samsung. Samsung avrebbe appunto detto al pubblico che la società è a conoscenza del problema e che sta offrendo batterie in sostituzione gratuita per le persone che hanno avuto tale problema.


Se anche voi avete avuto o avete questo problema con il vostro S4 potete contattare Samsung per ricevere una batteria in sostituzione gratuita. Tutto quello che dovete fare è recarvi al più vicino centro di assistenza Samsung Electronics.

ViaVia.

Riguardo al nostro autore
NicoPi
Amministratore e co-fondatore del sito. Tecnico informatico presso una software house e studente di Ingegneria a Padova. Appassionato di grafica, fotografia, Photoshop, AfterEffect, ecc ecc