Stai leggendo
OmniVision svela OmniGlass, un clone dei Google Glass

OmniVision svela OmniGlass, un clone dei Google Glass

di Vittorio Tiso16 ottobre 2013

OmniVision svela i suoi nuovi OmniGlass, un paio di Glass che vanno ad imitare in tutto e per tutto i Glass di casa Google.

omniglass



I Google Glass, al momento della futura commercializzazione, saranno un bene di lusso per pochi eletti che potranno permettersi di spendere i probabili 999 dollari del prezzo finale.

Per tutti gli altri, che non sapranno resistere alla tentazione, che cercheranno alternative sul mercato si troveranno a fare i conti con i nuovi OmniGlass annunciati proprio ieri da OmniVision.

I nuovi OmniGlass ricalcano struttura e funzionamento dei Google Glass, disporranno di uno schermo da 720p e di una fotocamera da 4 megapixel.

Non ci sono al momento altre caratteristiche ma ciò che farà la differenza sarà il sistema operativo che si troverà a bordo, sicuramente Google non cederà a nessuno, almeno per il primo periodo, il suo software esclusivo realizzato per i Glass, speriamo quindi che OmniVision sappia realizzare un’interfaccia all’altezza per i suoi OmniGlass.

Via

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.