Stai leggendo
Mad Catz MOJO: un’altra console Android in arrivo

Mad Catz MOJO: un’altra console Android in arrivo

di Vittorio Tiso11 ottobre 2013

Mad Catz MOJO è la nuova consolo di casa Mad Catz, e sarà disponibile dal 10 dicembre ad un prezzo di 250 dollari.

Mad-Catz-MOJO


Il mercato delle console Android è in continuo fermento e dopo il successo della console Ouya tutti i produttori sembrano voler entrare in questo mercato.

La prossima azienda che lancerà la sua console sarà la famosa Mad Catz, conosciuta per accessori relativi al mondo del gaming, che metterà in vendita il 10 ottobre MOJO .

MOJO sarà venduta al prezzo di 250 dollari, più del doppio del prezzo di Ouya, e monterà una CPU Tegra 4, integrati da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria espandibili con microSD fino a 128 Gb.

Avrà la versione di Android 4.2.2 che offrirà la possibilità di essere sfruttato appieno frazie ad una porta USB 3, una porta USB 2, HDMI, Ethernet e un jack audio da 3,5 mm.

Il controllo sembra essere di ottima fattura, essendo la specialità di casa Mad Catz, e decisamente superiore alla media di quelli visti finora.

Il punto negativo di MOJO sarà il prezzo di ben 250 dollari che lo piazza nella fascia di mercato delle console quali Xbox 360 e PS3 a cui sarà difficile dare battaglia.

Vi informiamo che MOJO sarà venduto in quantità limitata quindi se siete interessati valutatene il preordine.

Per tutte le informazioni vi rimandiamo al sito di Mad Catz.

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.