Stai leggendo
Chromecast in vendita su Amazon

Chromecast in vendita su Amazon

di NicoPi9 ottobre 2013

Sulla scia dell’espansione di Google e della sua compatibilità con Chromecast al Hulu Plus App, Amazon stupisce ancora: per quelli di voi, al di fuori degli Stati Uniti, che stanno cercando di mettere le mani su un dongle Chromecast non dovranno rivolgersi alle “viscere ombrose” di eBay … Amazon ora vi copre le spalle.

Chromecast

 


Disponibile su ordinazione da ora, senza nemmeno un annuncio sul blog di Google, Amazon sta spedendo il Chromecast fuori degli Stati Uniti, senza ricarichi o tasse aggiuntive. Finora, gli utenti in tutta Europa , Australia e Cina hanno riferito che sono in grado di acquistare il dispositivo senza problemi. Immaginiamo che Google inizierà a vendere il dispositivo direttamente al di fuori degli Stati Uniti, a tempo debito, ma per ora, Amazon è ufficialmente diventata la soluzione migliore se desiderate acquistarlo.

Google ha ricevuto un sacco di critiche per non sviluppare con le aziende applicazioni e servizi abbastanza veloci e compatibili con Chromecast, ma con la recente aggiunta di Hulu, gli utenti statunitensi possono ora utilizzare Netflix, Hulu, riprodurre contenuti multimediali e navigare nella totalità del web con Google Chrome. Non male per $ 35. E sicuramente, conoscendo Google, ci saranno ulteriori contenuti in arrivo.

 

Per vedere se Chromecast è disponibile nel proprio paese potete controllare direttamente nel sito di Amazon. Clicca qui.

Via.

Riguardo al nostro autore
NicoPi
Amministratore e co-fondatore del sito. Tecnico informatico presso una software house e studente di Ingegneria a Padova. Appassionato di grafica, fotografia, Photoshop, AfterEffect, ecc ecc