Stai leggendo
Apple rilascia OS X Maverick Gold Master per gli sviluppatori

Apple rilascia OS X Maverick Gold Master per gli sviluppatori

di Vittorio Tiso4 ottobre 2013

Arriva un’altra release da parte di Apple OS X Maverick che arriva così alla versione Gold Master dedicata agli sviluppatori.

OS X Maverick Gold Master


L’ultimo aggiornamento rilasciato da Apple porta OS X Maverick Gold Master in una fase praticamente finale a cui mancano solo gli ultimi ritocchini per poi essere lanciato ufficialmente sui Mac degli utenti.

OS X Maverick Gold Master non ha subito un remake drastico come quello visto su iOS 7, ma certo porterà un lifting alle applicazioni, fra cui Safari e calendario, a cui si aggiungerà una migliore gestione dell’energia, un più semplice collegamento alla rete, notifiche in stile iOS, un migliore supporto al multi-monitor e molto altro.

Gli sviluppatori di AppleSeed hanno provato in anteprima le nuove versioni di iPhoto e Xcode, oltre a svariati altri SDK supportati dal nuovo sistema operativo.

Secondo 9to5Mac, gli utenti finali avranno la possibilità di utilizzare Maverick entro la fine di questo mese, è quindi possibile ipotizzare l’arrivo di nuovi MacBook Air Haswell con una durata della batteria ancora superiore rispetto alle attuali, già ottime, 12 ore.

Ottime notizie quindi visto l’arrivo di questa nuova versione di Mac OS che sembra portare interessanti novità per tutti gli utenti.

Via

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.