Stai leggendo
Hulu Plus aggiunge il supporto a Google Chromecast

Hulu Plus aggiunge il supporto a Google Chromecast

di Vittorio Tiso4 ottobre 2013

Hulu Plus, l’applicazione per lo streaming di film e telefilm, finalmente si aggiorna e aggiunge ufficialmente il supporto a Google Chromecast, portando così lo streaming in tv anche grazie all’hardware di casa Google.

hulu plus

Già a luglio, Hulu aveva annunciato che stava lavorando duramente ad un aggiornamento per estendere la propria compatibilità con Chromecast. Finalmente questo update è arrivato, ma per il momento non per noi italiani.

Hulu Plus, è l’applicazione più famosa per lo streaming di film e telefilm su smartphone e tablet, e come Google Chromecast, non è ancora disponibile in Italia.

I fortunati possessori del nuovo Google Chromecast, al di fuori dell’Italia, però potranno godersi lo streaming video sulla propria tv utilizzando appunto Hulu Plus, il tutto pagando un canone di 7,99 dollari al mese.

Vi chiederete perchè parliamo di applicazioni da noi non disponibili e hardware che ancora non sono sbarcati nel nostro paese. La risposta è da ricercare nella speranza che l’apertura ufficiale del Google Play Device anche in Italia porti presto lo sbarco di Chromecast nel bel pasese, con al seguito tutte le app che lo utilizzano.

Se volete farvi un’idea più precisa su Hulu Plus vi rimandiamo al Play Store:

google_play

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.