Stai leggendo
Google aggiorna Chrome per Android e desktop

Google aggiorna Chrome per Android e desktop

di Vittorio Tiso2 ottobre 2013

Google ha annunciato oggi alcune nuove funzionalità che verranno implementate nelle prossime versioni del browser Chrome, sia nella versione Android che nella versione desktop.

chrome update


Nella nuova versione desktop di Chrome sarà presente una nuova voce nel menu di scelta rapida, “Ricerca Google per questa immagine” che ci darà la possibilità di rendere molto più facile, per noi utenti, accedere alla funzione della ricerca di immagini avendo la possibilità di attivarla tramite qualsiasi sito web.

Per la versione Android, Google ha aggiunto una tre nuove gesture da utilizzare nel browser:

  • Swipe orizzontalmente attraverso la barra degli strumenti superiore per passare rapidamente le schede.
  • Trascinare verticalmente verso il basso dalla barra degli strumenti per entrare nella visualizzazione della scheda switcher.
  • Trascinare verso il basso dal menu per aprire il menu e selezionare la voce che si desidera, senza dover sollevare il dito.

Queste modifiche saranno lanciate nei prossimi giorni. Controllate gli aggiornamenti delle due versioni di Chrome per scoprire se il rollout è già iniziato.

chrome update

Via

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.