Stai leggendo
Wii U update 4.0 porta i giochi Wii sullo schermo del GamePad

Wii U update 4.0 porta i giochi Wii sullo schermo del GamePad

di Vittorio Tiso1 ottobre 2013

Nintendo Wii U update 4.0 aggiorna la console e introduce finalemtne la possibilità di portare i giochi Wii direttamente sullo schermo del GamePad.

wii u update 4.0

Nintendo sta completando il rollout del Wii U Update 4.0. Update che aggiorna il software del sistema della nuova console della casa della grande N e porta qualche inaspettata miglioria. Sarà infatti da oggi possibile giocare i giochi della Wii direttamente sul GamePad e godersi un audio Dolby Pro Logic II Surround anche sul GamePad della console.

Aggiornato anche lo strumento di condivisione delle immagini che rispecchia quanto visto su 3DS, che permette ai giocatori di condividere le proprie immagini su Facebook, Twitter e Tumblr.

Aggiunta inoltre la possibilità di utilizzare una vasta gamma di tastiere USB utilizzabili col browser web, grazie a quest’ultimo sarà ora possibile aprire i file PDF e salvare le password relative ai siti web.

Questo Wii U Update 4.0 si è rivelato pieno di sorprese che faranno felici tutti i possessori della nuova console di casa Nintendo, davvero interessante l’introduzione della possibilità di giocare direttamente sul GamePad senza dover per forza ricorrere alla tv.

Vi lasciamo il link al changelog completo tradotto dal giapponese: link.

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.