Stai leggendo
Problemi o lamentale su GTA 5? Scrivi a Rockstar

Problemi o lamentale su GTA 5? Scrivi a Rockstar

di Vittorio Tiso27 settembre 2013

GTA 5, il nuovo capitolo della saga Grand Theft Auto di Rockstar, sta dominando la scena mondiale dei videogame. Ma se il titolo non vi piace o trovate dei problemi potete dirlo agli sviluppatori.

Rockstar

Rockstar è un’azienda che si è sempre rivelata molto attenta alla opinioni dei propri utenti e continua a darne dimostrazione grazie al nuovo modulo di supporto relativo a GTA 5.

Se infatti durante le fasi del gioco riscontrate problemi, bug o semplicemente delle mancanza o pensate che delle aggiunte sarebbero calzate a pennello col titolo non tenetevele per voi.

Andate al seguente link: http://support.rockstargames.com/hc/it/requests/new e scrivete di getto i vostri pensieri ed inviateli direttamente al team di Rockstar che analizzerà tutti i vostri consigli.

Iniziativa davvero apprezzabile che fa sentire gli utenti davvero importanti, e non solo macchine da soldi, mettendoli come sempre, nel caso di Rockstar, al centro dell’attenzione.

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.