Stai leggendo
Giochi della settimana Android | Top 5

Giochi della settimana Android | Top 5

di NicoPi22 settembre 2013

Oggi parlerò dei 5 giochi Android che mi sono piaciuti di più in questa settimana, ma che non sono usciti necessariamente di recente.


I migliori giochi della settimana

Vi invitiamo a dare un’occhiata anche ai migliori giochi di Star Wars per Android e iOS se volete provare immedesimarvi nei panni della vostra serie preferita.

POSIZIONE NUMERO 5:Pocket Soccergiochi

Divertente gioco un pò in stile subbuteo, un pò in stile hockey da tavolo. Le partite si svolgono 3 pedine contro 3 e l’obbiettivo e arrivare per primi a 10 gol. Possibilità di partecipare a tornei, campionati e di giocare in multiplayer con un tuo amico direttamente sul tuo schermo! Assolutamente da provare.

POSIZIONE NUMERO 4:>Pou

giochi
Vi ricordate il tamagotchi? Ne vorreste avere uno adesso ma vi è impossibile trovarlo? Niente paura, Pou è qui per voi. Ispirato proprio al più famoso gioco in voga a cavallo tra 1990 e 2000, ha in più mini giochi e tante personalizzazioni per quanto riguarda il vestiario e lo stile del vostro “animaletto”, ehm, animaletto si fa per dire…

POSIZIONE NUMERO 3: Bocce 3D

giochi
Gioco uscito di recente, sta già riscuotendo un grande successo nel Play Store. Tra le modalità si possono elencare Torneo, Campionato e Arcade. Grazie alla modalità campionato, il gioco, che ad un primo impatto potrebbe sembrare noioso e ripetitivo, diventa veramente esaltante, pur essendo un gioco di bocce! Provare per credere.

POSIZIONE NUMERO 2: Minion Rush

giochi
Simpatico gioco a scorrimento verticale che ha come protagonisti i simpaticissimi aiutanti del Dottor Gru del film “Cattivissimo me”. Ispirato a Temple Run, si discosta da quest ultimo per i mini giochi che troveremo durante la nostra corsa impazzita e le centinaia di personalizzazioni a vestiti, gadget e percorsi, che inizialmente saranno il laboratorio e la città. Corrette a scaricarlo!

POSIZIONE NUMERO 1: Simpson: Springfield

giochi
Una droga, non c’è altro da dire. Notifiche su notifiche da parte di tutti i personaggi. Più il gioco andrà avanti, più Homer, Bart, l’uomo dei fumetti e tutti gli altri protagonisti del celebre cartoon americano ti terranno letteralmente incollato al tuo smartphone. Missioni, vestiti, possibilità di visitare le città dei tuoi amici, upgrade alla tua Springfield, di tutto e di più. Divertiti ad assegnare compiti ai tuoi miti. 5 stelle a questo gioco, un must have per tutti gli appassionati della sere televesiva e non. Oh una notifica!

Se questi giochi non sono sufficienti ad appagare la vostra voglia di gaming su Android, conoscere i 10 migliori giochi di Android potrà tornarvi utile.

Riguardo al nostro autore
NicoPi
Amministratore e co-fondatore del sito. Tecnico informatico presso una software house e studente di Ingegneria a Padova. Appassionato di grafica, fotografia, Photoshop, AfterEffect, ecc ecc