Stai leggendo
TouchPal X, una tastiera da provare | Videorecensione

TouchPal X, una tastiera da provare | Videorecensione

di Vittorio Tiso21 settembre 2013

TouchPal X, una tastiera da provare visto l’unione di un’ottima predilezione e di un’altrettanto buona gestione degli swype: ecco la nostra videorecensione.

touchpal x


Ogni giorno arrivano sul Play Store nuove applicazioni a bizzeffe ma questa nuova tastiera TouchPal X si differenzia dalla massa.

TouchPal X offre un ottimo sistema di predilezione, che si differenzia dai classici modelli grazie ad una barra classica dei suggerimenti alla quale aggiunge però i suggerimenti anche sui tasti singoli delle lettere. Al tutto è affiancato un ottimo sistema swype che funziona davvero bene.

Vi lasciamo alla nostra videorecensione della tastiera TouchPal X testata su Nexus 4.

Vi consigliamo di provarla, noi ci siamo trovati davvero bene e la stiamo utilizzando al posto di SwiftkKey, rispetto a quest’ultima la TouchPal X offre una predilezione più raffinata grazie alle parole che appaiono direttamente sulle lettere e non solo nella parte alta della tastiera.

Qui trovate il link per il download:

google_play

 

 

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.