Stai leggendo
Youtube aggiunge la visualizzazione offline per l’app mobile

Youtube aggiunge la visualizzazione offline per l’app mobile

di Vittorio Tiso18 settembre 2013

Youtube ha finalmente annunciato la possibilità di vedere i video offline tramite l’utilizzo delle app in versione mobile.

youtube


In uno dei prossimi aggiornamenti che scaricherete per i vostri smartphone, siano essi Andoird od Apple, trovere in Youtube una nuova funzione che vi permetterà di vedere i video anche una volta passati offline.

L’azienda ha annunciato oggi che la funzione consentirà di “Aggiungere un video al dispositivo per guardarlo, in un breve periodo, quando la connessione non è disponibile”.

Fino a questo momento i modi per scaricare video da Youtube sono stati parecchi, vi abbiamo parlato di TubeMate qui, ma ora, grazie a questa nuova feature, potremmo semplicemente salvare i video e goderceli offline.

Da valutare rimangono le parole “in un breve periodo”, probabilmente dopo alcuni giorni i video verranno automaticamente cancellati dall’applicazione.

Speriamo l’aggiornamento arrivi presto.

Via

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.
  • Jay S

    Era ora!!! io su iOS usavo FoxTube! 😀

    • bisognerà valutare per quanto tempo rimarranno nel device prima di essere cancellati in automatico