Stai leggendo
Dispositivi ibridi, presente e futuro

Dispositivi ibridi, presente e futuro

di Vittorio Tiso2 settembre 2013

Tablet e portatili sono i nuovi dispostivi ibridi e sempre più sembrano essere il nostro futuro, l’integrazione fra smartphone, tablet e computer portatili entra sempre più nel mondo quotidiano.

Tablet e portatili

Immagine: Sito Sony

Dispositivi ibridi, presente e futuro: Se non rientrate ancora nella categoria dei sostenitori dei tablet e del loro successo, forse lo diventerete col tempo. Se cercate prodotti con connessioni rapide, display ad alta risoluzione e in generale prodotti di alta qualità i dispositivi del 2013/14 di casa Sony potrebbero fare al caso vostro.

Sony dispone di una vasta gamma di prodotti con design e formati diversi: i Sony Xperia™, dedicati alla fascia alta del mercato, offrono schermi con risoluzioni ancora migliori e una velocità ancora più impressionante rispetto ai modelli precedenti. Il nuovo Xperia™ Tablet  Z si presenta con un design moderno, elegante ed ergonomico accompagnato da caratteristiche al top nel mercato attuale fra le quali vale la pena citare gli speaker HDTV, un display a colori in HD e un processore Snapdragon™ S4 Pro. A queste caratteristiche si aggiunge una potente connessione wireless portatile e un’elevata durata della batteria.

Quale che sia il motivo per cui dovete utilizzare un dispositivo portatile, sia per lavoro e per studio o semplicemente per passare qualche ora a navigare i prodotti di casa Sony fanno al caso vostro grazie alla qualità e al design raffinato e moderno, che li rendono prodotti eleganti e da sfoggiare in ogni ambito. Portatili e tablet fanno dimenticare i vecchi pc portatili ingombranti e con poca batteria, grazie a dispositivi davvero compatti e ad alta efficienza.

Nella categoria dei portatili si distingue sicuramente la gamma Sony Vaio, con una serie di portatili in grado di esaudire tutte le aspettative delle varie fasce di mercato. Design moderno, ampia gamma di funzionalità, durata della batteria e qualità della costruzione da sempre differenziano i device di Sony, in modo da soddisfare tutte le esigenze, anche quelle relative al budget di spesa. La collezione VAIO fornisce una gamma di pc portatili tecnologicamente avanzati, con schermi dotati di un’ottima tecnologia LED al fine di garantire una resa eccezionale in uno schermo sottile e leggero e con consumi ridotti. Se invece cercate un portatile più flessibile, maneggevole e divertente potete provare il nuovissimo ibrido tra tablet e pc, il Sony VAIO® Duo 13. Un rivoluzionario sistema ibrido che permette di godere dell’esperienza desktop di Windows 8 in un tablet, il tutto integrato da un comodo pennino stilo che vi aiuterà nell’uso quotidiano. Concepito per offrire agli utenti un uso semplice e confortevole, questo Ultrabook leggero e davvero sottile si trasforma in un tablet con un design in stile Surf Slider™, con uno schermo ad alta definizione dai colori davvero vivaci.

Il consiglio della redazione di OutOfBit, se state cercando un nuovo tablet o un semplice portatile, è quello di dare un’occhiata ai prodotti di casa Sony, produttore che sembra essere intenzionato a tornare ai vertici della categoria grazie alle nuove gamme di prodotti per il settore mobile, passando fra smartphone, tablet e anche pc portatili. Vi lasciamo ad un video sulle potenzialità dei prodotti di casa Sony.

Articolo sponsorizzato

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.