Stai leggendo
HTC One: il car dock ufficiale

HTC One: il car dock ufficiale

di Vittorio Tiso23 luglio 2013

Arriva anche per HTC One il Car Dock ufficiale. Un prodotto di qualità e dal design non convenzionale.

htc one car dock ufficiale

 


Anche per HTC One arriva il Car Dock ufficiale. Il nuovo Car Dock specifico per il top di gamma di casa HTC non è un semplice porta smartphone da auto basato sulla classica ventosa che permette di fissarlo al parabrezza dell’auto. Il sistema di ventose è composto da un anello, che permette di estrarre l’aria creando l’effetto sottovuoto, tramite un semplice movimento rotatorio.

La base di appoggio è connessa fisicamente al sistema di ventose da un giunto sferico che consente un ampio e completo movimento della base di appoggio in modo da poter ottenere la posizione desiderata per il proprio HTC One, assicurando al tempo stesso una tenuta precisa e sicura.

htc one car dock ufficiale

Il Car Dock include nella confezione anche un cavo MicroUSB che permetterà di collegare la dock all’accendisigari dell’auto al fine di ricaricare il device.

Per quanto riguarda il look, possiamo dire tranquillamente che non è convenzionale, con una metà del telefono lasciata completamente libera dalla presa della dock. Dettaglio però che rende più semplice l’inserimento e l’estrazione del telefono.

Interessante la funzione che permette, una volta inserito il telefono e collegata la microUSB, di far partire automaticamente la modalità Auto dell’HTC One.

Il prodotto è davvero ottimo e sicuramente consigliato a tutti i possessori di One, unica nota dolente il prezzo di ben 67 dollari.

Il Car Dock ufficiale per HTC One è disponibile da Amazon.

 

Via

È possibile intoppo l’HTC One car dock da Amazon per circa $ 67.

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.