Stai leggendo
Google Play supera i 50 miliardi di download

Google Play supera i 50 miliardi di download

di Vittorio Tiso22 luglio 2013

Il Google Play non arresta più la sua crescita ed in queste settimane ha superato la soglia dei 50 miliardi di download.

50 miliardi

 



Al momento del rilascio di Android i download delle app non erano molto promettenti a causa della scarsa selezione disponibile. Nel tempo il Market è diventato il Play Store, la quantità di applicazioni e giochi è cresciuta esponenzialmente tanto da arrivare a superare i 50 miliardi di download proprio in questi giorni.

Il duro lavoro di Google e di tutti i programmatori Android inizia a dare i suoi frutti, grazie ad uno store completo e al più recente stile Holo, Android è ora pronto alla conquista del mondo.

Al Goolge I/O 2013 era stato annunciato, dalla stessa Google, il superamento dei 48 miliardi di download, ed in questi giorni è stato confermato che il numero di download di app e giochi ha raggiunto i 50 milardi.

Mentre aspettiamo il raggiungimento dei 60 facciamo i complimenti a Google e a tutti gli sviluppatori per il risultato raggiunto.

Servirà l’aiuto di tutti per spegnere tutte quelle candeline sulla torta.

 

Via

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.