Stai leggendo
E se Moto X cambiasse la fotografia su smartphone?

E se Moto X cambiasse la fotografia su smartphone?

di Vittorio Tiso19 luglio 2013

Il nuovo Moto X Phone di Google e Motorola potrebbe rivoluzionare il mondo della fotografia su smartphone rispetto a come la conosciamo al momento.

moto x


Vi abbiamo già parlato spesso del Moto X e della sua Clear Pixel approfonditamente in questo articolo, dove vi anticipavamo che foto scure, sfocate e con pochi dettagli sarebbero diventate solo un brutto ricordo.

moto x

Vi abbiamo già parlato dei diversi standard RGB e RGBW nell’articolo linkato poco sopra, ed è proprio grazie alla tecnologia RGBW che il prossimo Moto X con la sua Clear Pixel Camera potrà scattare foto con più luce nello stesso tempo di scatto delle altre fotocamere.

Il risultato? Potete vederlo in questa prima foto rilasciata, che paragona una foto di Moto X a quella di un altro smartphone.

moto x

L’immagine scattata dal prossimo telefono di Motorola è davvero decisamente superiore all’altra, con un dettaglio di luce e una precisione nei bianchi decisamente superiore.

Questa nuova Clear Pixel Camera potrebbe rivoluzionare il mondo della fotografia su smartphone grazie a nuove foto scattate con una qualità decisamente nuova nel campo mobile.

 

Via

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.