Stai leggendo
AlienDroid la nuova rom per Nexus 4

AlienDroid la nuova rom per Nexus 4

di Vittorio Tiso17 luglio 2013

AlienDroid è una nuova rom da poco arrivata su Nexus 4 ma che vale sicuramente la pena di citare vista la sua qualità.

AlienDroid


AlienDroid, questa nuova ROM si concentra principalmente sull’esperienza utente e non si basa semplicemente sui risultati di benchmark spesso ottenuti con ottimizzazioni inutili. Il Nexus 4 è perfettamente in grado di gestire Android 4.2 senza alcun bisogno delle ottimizzazioni che tutte le altre ROMS stanno dando.

Questa nuova AlienDroid darà all’utente velocità, stabilità e tante impostazioni. Questa ROM è davvero veloce e scattante grazie ad un’infinità di piccoli ritocchi e dettagli che non vi faranno rimpiangere rom più famose e quotate. La AlienDroid dispone inoltre di una stabilità incredibile in quanto basata su l’ultima CyanogenMod stabile e, ultimo, ma non meno importante, ha caratteristiche davvero cool e tweaks che non troverete da nessun’altra parte.

Punto di forza di questa build è l’app AlienMods. AlienMods è una applicazione che consente la personalizzazione della ROM, grazie a mods quali il Launcher del Galaxy S4 e impostazioni stock come l’Archivio Font. Inoltre verranno aggiunte mods ogni giorno in modo da mantenere aggiornata l’app.

Vi consigliamo vivamente di provare questa rom davvero ottima e molto interessante nonostante sia solamente alle prime release.

Per il download, per i dettagli e per le domande vi rimandiamo al nostro forum: LINK FORUM DOWNLOAD

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.